La Sala “Giovanni Paolo II” è ideale per accogliere congressi, convegni, seminari, corsi di formazione e varie tipologie di evento. Ha una capienza di 99 posti con allestimento a platea, e Tavolo Relatori in grado di ospitare fino a 3 persone. La Sala è dotata di schermo, videoproiettore, impianto audio (3 microfoni da tavolo con tasto di accensione, cassa ritorno audio e led sulla base più 1 radiomicrofono). Su richiesta siamo in grado di fornire ulteriori tecnologie, Personal Computer e assistenza tecnica. L’ingresso alla Sala Congressi è diretto dall’esterno oppure “filtrato” dalla antistante Sala Mattioli, utilizzabile per l’allestimento di Hospitality Desk e Spazi di Segreteria, per la registrazione del partecipanti dell’evento organizzato, con attrezzature e mobilio già presenti in sede.
Adiacente allo Spazio Congressuale la Domus Stella Maris possiede la bellissima Sala “Benedetto XVI”, in grado di ospitare i momenti dedicati alla Ristorazione, con allestimenti a buffet e con tavoli e sedute. Completa l’Area Congressuale un cortile interno particolarmente suggestivo grazie ad un’accurata illuminazione e in grado di ospitare momenti di networking e momenti di Ristorazione.
Post from RICOH THETA. - Spherical Image - RICOH THETA
L’elegante sala da pranzo è in grado di ospitare sino a 120 persone con tavoli e sedute e fino a 200 persone con servizio a buffet.
Spazio ideale per ospitare i momenti Ristorativi di meeting e congressi, e perfetto per eventi legati al cerimoniale, come battesimi, comunioni, cresime, anniversari, feste di compleanno e anche esclusivi matrimoni.
Garantiamo la migliore riuscita dell’evento, grazie al nostro servizio ristorazione. La struttura è dotata di una cucina interna in grado di produrre piatti espressi.